Ristrutturazioni
L’impresa edile Mastrazzo è specializzata nelle ristrutturazioni d’interni, bagni e cucine

Quanti sogni nell’immaginare di ristrutturare casa.

Che sia la vecchia casa dove abbiamo vissuto da ragazzi o quella che ci hanno lasciato i nonni o quella che abbiamo acquistato prima di sposarci, che sia una casa piccola o una casa grande come villa, siamo perfettamente in grado di immaginarci come vorremmo trasformarla, con una bella ristrutturazione, per renderla la nostra casa ideale.

Spesso è proprio la ristrutturazione che può infrangere i nostri personalissimi sogni di una vita ritrovandoci a fine lavori in un immobile che non corrisponde al nostro desiderato.

Ciò potrebbe accadere a meno che non si abbia prima riflettuto adeguatamente ragionando su tanti aspetti sui quali bisogna essere preparati e bisogna farsi consigliare da esperti del settore come per esempio la scelta del pavimento da posare che è una scelta fondamentale perché da questo scaturiscono atmosfera e stile dell’appartamento, il tipo di riscaldamento più idoneo che potrà essere un impianto radiante o un classico impianto a piastra a parete, le caratteristiche dell’impianto di illuminazione ovvero dove collocare i faretti, i lampadari, le applique, le luci di accento e di atmosfera e così via per tanti altri aspetti fondamentali che daranno una configurazione più o meno coerente coi propri sogni alla casa ristrutturata.

Se non si è considerato tutto, una volta incominciati i lavori di ristrutturazione, bisognerà dare risposte rapide onde evitare di sospendere i lavori e perdere tempo. E’ importante scegliere l’impresa edile giusto per avvalersi della guida sicura di professionisti ben organizzati.

L’impresa Edile Mastrazzo di Arenzano, operativa principalmente in provincia di Genova e Savona, sa bene che quando una persona affida i propri soldi e le proprie speranze ad una impresa edile, indicando i propri desideri e la visione personale di come si immagina la casa ristrutturata, ciò sia solo il punto di partenza di un impegno che si dimostrerà lungo nella scelta consapevole di ogni aspetto della ristrutturazione dalla scelta delle soluzioni alla selezione dei materiali.

L’ing. Mastrazzo e tutto lo staff tecnico, grazie ad una lunga esperienza e ai tanti lavori di ristrutturazioni di interni eseguiti, sono in grado di guidare il committente per avere risposte già pronte ed è in grado anche di prevenire le domande fornendo le giuste informazioni per una scelta corretta e consapevole.

Il committente eviterà quindi di dare risposte sotto pressione e senza averci correttamente riflettuto, cosa che spesso accade se la ristrutturazione viene iniziata senza aver prima attentamente ragionato su ogni aspetto o preso visione di progetti accurati con rendering 3d.

Ristrutturazione casa Genova e Savona

Da dove cominciare la ristrutturazione casa?

Questa è la domanda chiave da porsi prima di intraprendere ogni genere di intervento per di ristrutturare casa.

L’impresa edile Mastrazzo di Arenzano, che opera su Genova e Savona, vi supporterà e guiderà nell’identificare con ordine logico tutte le fasi di realizzazione delle opere strutturali e di miglioria e vi supporterà nella gestione totale delle pratiche burocratiche.

Vi indicherà anche come sfruttare i bonus fiscali ristrutturazione casa. Affidati ad un professionista per la ristrutturazione di casa per evitare brutte sorprese.

L’ing. Mastrazzo è a disposizione per formulare preventivi per la ristrutturazione della tua casa. Ristrutturare casa migliora la qualità della propria vita!

Provare per credere!

Impresa Edile Mastrazzo

Chiama subito

+39 010 911 2550

Ristrutturazione bagni Genova e Savona

L’impresa edile Mastrazzo di Arenzano in provincia di Genova, con operatività anche sulla provincia di Savona, è specializzata nella ristrutturazione del bagno.

Anche se si tratta di ristrutturare solo una stanza della propria abitazione o del proprio ufficio è importante avvalersi di un’impresa competente e in grado di supportare il committente in tutte le valutazioni preliminari di progettazione e nell’esecuzione del rifacimento del bagno.

Gli elementi più importanti da considerare quando si decide di ristrutturare il bagno sono sicuramente la progettazione dello stile e delle funzionalità, la scelta di come posizionare al meglio i tubi e le prese elettriche, la scelta dei pavimenti e dei rivestimenti ovvero materiali e colori, la scelta dei sanitari, del box doccia e del soffione, l’areazione dell’ambiente, l’illuminazione più idonea e l’arrendamento oltre che gli accessori.

Il bagno è un ambiente fondamentale all’interno dell’abitazione per renderla più accogliente e funzionale. Soprattutto nell’area genovese dove i fabbricati risalgono agli anni ’50 i bagni sono spesso molto antiquati e poco funzionali, quasi sempre con la vasca da bagno e senza doccia, le tubature usurate ed è quindi necessario o comunque opportuno prendere in considerazione di ristrutturare il bagno.

Richiedi un preventivo ed un sopralluogo gratuito all’Impresa edile Mastrazzo per eseguire in tempi brevi e certi la miglior ristrutturazione funzionale ed esteticamente, del tuo bagno per renderlo bello, accogliente e pratico da pulire.

Piastrelle Genova e Savona

Come scegliere le piastrelle a Genova e Savona? Negozi che vendono piastrelle ce ne sono tanti come ci sono tantissimi prodotti che si adattano ai vari usi e funzioni. ma prima di tutto, per scegliere le piastrelle giuste, è fondatamente capire che caratteristiche devono avere e se vogliamo usarle come rivestimento delle pareti di cucina e bagno o anche come pavimento.

Per non sbagliare la scelta l’impresa edile Mastrazzo saprà consigliare la soluzione migliore in termini tecnici lasciando ovviamente al cliente la scelta dal punto di vista del gusto estetico. Delle buone piastrelle devono essere antiscivolo, resistenti e anti-incisione.

E’ importante consultare la tabella PEI in funzione dell’utilizzo che si deve fare delle piastrelle. La scala PEI è lo standard che definisce la resistenza all’abrasione superficiale della piastrella. Si può misurare la capacità dello smalto della piastrella di resistere a calpestio senza perdere le caratteristiche originali.

Richiedi un preventivi gratuito
Chiama Ora