Ristrutturazione cucina

Ristrutturazione cucina ad Arenzano e in provincia di Genova e Savona

L’impresa edile Mastrazzo, con sede ad Arenzano ed operatività nelle provincie di Genova e di Savona, si occupa della ristrutturazione della cucina chiavi in mano. Un team di professionisti, guidati dall’ing. Walter Mastrazzo, con tanti anni di esperienza alle spalle, è l’impresa che si occupa di ristrutturare cucine con una formula chiavi in mano che garantisce un unico interlocutore, qualità, costo contenuti e rispetto delle tempistiche. Il primo obiettivo garantito è quello di aiutare il committente a progettare un ambiente stando attenti a tre aspetti fondamentali: come sfruttare al meglio lo spazio, la tecnologia ed il design.

L’importanza della ristrutturazione della cucina: il cuore delle nostre case

Qualche decennio fa la cucina rappresentava uno spazio di servizio. Negli ultimi anni invece, in molti appartamenti, a seguito di ristrutturazione, è stato creato un open space che comprende cucina e soggiorno e questa stanza è diventata un luogo di condivisione con familiari ed amici. L’estetica della cucina ha quindi oggi molta più importanza di qualche anno fa. L’unico modo per essere tranquilli e sicuri di aver scelto un’impresa edile seria e con operai competenti, per effettuare una ristrutturazione a regola d’arte a prezzi corretti, è innanzitutto quello che sia stato effettuato un sopralluogo accurato e che venga predisposto un capitolato ben dettagliato. Richiedi subito u preventivo gratuito all’impresa edile Mastrazzo, sarai ricontattato direttamente dall’ing. Walter!

Impresa Edile Mastrazzo
Chiama subito

+39 347 1654863

Tante idee per ristrutturare la cucina

E’ bene affidare i propri lavori di ristrutturazione ad un’impresa edile che esegue ristrutturazione di cucine in tutta la provincia di Genova e Savona da oltre 30 anni.  Il team di progettisti di interni garantisce un valido supporto con tante idee, indicando le misure e i materiali più adatti alle esigenze del cliente per una ristrutturazione a regola d’arte: dalle piastrelle, fino all’illuminazione, alla scelta dei colori e dell’arredo. D’altronde la cucina è uno degli ambienti più importanti della casa, dal primo pasto della giornata alle serate con gli amici e parenti.

Chiama Ora