Lucidatura pavimenti Genova e Savona

L’impresa edile Mastrazzo è principalmente specializzata nella lucidatura di pavimenti in legno e lucidatura pavimenti in marmo e ardesia

 

L’impresa edile Mastrazzo di Arenzano, in posizione centrale fra le città di Genova e Savona, si occupa anche della lucidatura dei pavimenti.

E’ in grado di levigare e lucidare pavimenti di ogni genere:
pavimenti in graniglia alla genovese, pavimenti in marmo, gres, pavimenti in ardesia e pietra, pavimenti in legno e trattamento dei pavimenti in cotto.

Il pavimento è elemento fondamentale per la resa estetica di un appartamento, di una villa o di un ufficio ed è importante avvalersi di un’impresa competente e dotata di attrezzature moderne in grado di ottenere i risultati attesi e non addirittura di peggiorare lo stato dei pavimenti, come spesso accade a seguito di interventi non eseguiti a regola d’arte.

La lucidatura dei pavimenti e la levigatura viene eseguita sia su rivestimenti appena posati che su pavimenti da recuperare o da riportare a nuova vita.

Il trattamento di levigatura dei pavimenti viene eseguito con attrezzature moderne che impiegano dischi diamantati a grana finissima che permettono di eliminare le imperfezioni della pavimentazione e di prepararla alla successiva lucidatura.

Richiedi un sopralluogo ed un preventivo gratuito all’impresa edile Mastrazzo per la lucidatura dei pavimenti, sia nel caso di ristrutturazione completa dell’appartamento che nel caso si desideri semplicemente procedere alla sistemazione dei pavimenti.

Levigatura marmo e ardesia Genova

Come effettuare la levigatura di pavimenti in marmo o ardesia?

Ridonare luminosità ai pavimenti in marmo ridona luce all’intero ambiente. Il procedimento di levigatura del marmo eseguito dai tecnici dell’impresa edile Mastrazzo di Arenzano, che opera servizi di levigatura marmo a Genova e Savona, farà tornare la superficie come nuova rimuovendo macchie, graffi e qualsiasi problema di opacità in superficie.

L’impresa di solito esegue la levigatura dei pavimenti in marmo durante ristrutturazioni edili degli appartamenti ma la levigatura del pavimento potrà essere effettuata senza sporcare e senza polvere, ed anche in ambienti arredati, riducendo quindi al minimo i disagi.

Contatta l’impresa edile Mastrazzo per levigare i pavimenti in marmo della tua abitazione, ufficio o negozio senza rovinarli.

Richiedi un preventivi gratuito

Chiama Ora